Anuncio

Contraer
Ningún anuncio aún.

Enlace Patrocinado

Contraer

Sconti Adidas Stan Smith

Contraer
X
  • Filtro
  • Tiempo
  • Ver
Limpiar Todo
nuevos mensajes

  • Sconti Adidas Stan Smith

    L Adidas Stan Smith Scontate è l'ultima silhouette Originals che si unisce al roster di calzature celebrative del gigante tedesco dell'abbigliamento sportivo in vista del Pride Month 2020. Simile a una Superstar precedentemente emersa, la Stan Smith si abbandona a una tela "Footwear White" adatta all'estate piena di blu vibranti , gialli e rosa che fanno un cenno alla diversità della comunità LGBTQIA+.



    Con l'arrivo dell'autunno, le Adidas Stan Smith Saldi sono emerse con disposizioni adatte al periodo più freddo dell'anno. Precedentemente visto in una costruzione invernale, il classico del tennis è recentemente emerso nella costruzione di velluto a coste. Rivestita nei toni del "Clear Brown", la tomaia presenta prevalentemente il tessuto testurizzato dall'avampiede alla parte posteriore. Le sovrapposizioni del tallone, tuttavia, si concedono un trucco in pelle proprio come fanno le lingue; il loro marchio standard vanta un tocco "Gold Metallic" che farà sicuramente scoppiare qualsiasi outfit autunnale tenue. Sotto i piedi, le unità della suola optano per una collaudata composizione "Footwear White" che potrebbe non essere ottimale per condizioni di bagnato, ma è perfetta per godersi le giornate più fresche se abbinata alla tomaia morbida.

    Le tomaie, che di solito sono realizzate in una struttura interamente in pelle, sono modificate dal punto di vista costruttivo con una maggioranza di tela e quantità minori di sovrapposizioni in pelle fissate sull'avampiede e sulla gola, tutte colorate in un bianco angelico. Sconti Adidas Stan Smith Sebbene il blocco del colore non coinvolga l'originale "Fairway Green" associato al suddetto modello degli anni '60, un tono più scuro "Collegiate Green" è rivestito lungo il marchio del Trifoglio, le linguette sulla linguetta/tallone e il battistrada per evocare un aspetto simile e tatto.

    L Scarpe de Adidas Stan Smith ha subito molte trasformazioni da quando è diventata un'icona di stile, con i suoi look che spesso prendono in prestito l'input creativo di NIGO, Raf Simons, Fucking Awesome e molti altri. Eppure, in tutte le sue versioni generali, la silhouette è stata relativamente spaventata dai colori pieni in passato, utilizzando una tale esecuzione solo di rado. Questo sta indubbiamente cambiando a un ritmo graduale, tuttavia, con la variazione Recon del modello che è stata una delle più energiche del 2020 finora.

    Oltre a Shrek e Hulk, è probabile che tu abbia pensato a Kermit the Frog, il Muppet noto per farsi gli affari suoi e sorseggiare il tè. Adidas Stan Smith Donne/Uomo Dopo aver recitato sul piccolo e grande schermo con il colorato cast di stelle della serie, l'icona sta cercando di farsi un nome attraverso le calzature. E adidas gli ha dato questa opportunità, fornendo l'altrettanto amato Stan Smith per la collaborazione.

    www.snkrdt.com

Anuncio

Contraer
Ningún anuncio aún.

Enlace Patrocinado

Contraer
Trabajando...
X